News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

COMITATO “HORAT ET LABORA” – TRENTO * BY-PASS FERROVIA: « TROPPE SONO LE CRITICITÀ DEL PROGETTO, CONTINUANO AD EMERGERE »

Scritto da
07.36 - domenica 15 ottobre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Questo momento ci impone una serena riflessione sull’opportunità di unirci tutti, congiuntamente, all’appello accorato dell’ingegner Paolo Zadra fatto nel corso della manifestazione die ieri, 14 ottobre, per fermare l’opera del bypass ferroviario di Trento. L’invito rivolto a tutta la popolazione di Trento è quello di sostenere sempre di più la tesi che non abbia alcun senso proseguire con i lavori a Trento nord e Trento sud perché troppe sono le criticità del progetto che continuano ad emergere.

Quindi accogliamo l’invito di non far prevalere le divisioni, ma valorizzare l’importanza dell’obiettivo che ci accomuna e che, crediamo, debba unirci. E cioè il tracciato non è idoneo alla realizzazione del by-pass ferroviario anche perché è dimostrato che la stazione interrata di Trento non si farà e così tutti i sogni svaniranno.

 

*

Comitato Horat et Labora

Trento

 

 

 

COMITATI NO TAV – RETE CITTADINI * BY-PASS FERROVIA TRENTO: « DIRETTA VIDEO LIVE STREAMING SFILATA CORTEO NELLE VIE CITTADINE »

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.