News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

TRANSDOLOMITES * SCOMPARSA MAURO PAGANI: GIRARDI, « CON TUTTI NOI HAI SPOSATO L’IDEALE DELLA FERROVIA PER LA VAL DI CEMBRA E PER LE VALLI DELL’AVISIO, NEL TUO PICCOLO HAI FATTO LA STORIA »

Scritto da
14.34 - lunedì 26 aprile 2021

La vita è come un viaggio su un treno in corsa durante la quale ad ognuno di noi spetta la fermata in cui scendere.

Mauro Pagani di Cembra ieri (25 aprile) ha raggiunto la stazione della sua destinazione. A noi, ancora in viaggio, spetta il compito di ricordarTi, salutarTi e ringraziarTi per essere stati dei nostri.

Per tanti anni ti sei dedicato al bisogno di molti tra cui anche l’impegno con Transdolomites ed il Comitato “ Per non perdere il treno” della Val di Cembra.

Con tutti noi hai sposato l’ideale della ferrovia per la Val di Cembra e per le valli dell’Avisio, e concretamente l’hai promossa e difesa sul campo.

Nel tuo piccolo hai fatto la storia. Fatta da gente umile, onesta che non cerca la medaglia o il palcoscenico per un mero desiderio di visibilità.

Perché sono i semplici che fanno la storia e che ci mettono la faccia con convinzione e orgoglio sino all’ultimo respiro nella convinzione che ciò per cui ci si batte non è per noi stessi ma per chi, più giovane, continua il viaggio della vita.

 

*
Massimo Girardi
Presidente di Transdolomites

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.