News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

LUCA LEONI (TRENTINO IN AZIONE) * « ESPRIMO LA PIÙ PROFONDA SOLIDARIETÀ AL SINDACO IANESELLI PER L’INCRESCIOSO EPISODIO ACCADUTO »

Scritto da
09.19 - mercoledì 6 aprile 2022

Trentino in Azione. Esprimo la più profonda solidarietà al Sindaco Ianeselli per l’increscioso episodio accaduto. Come Azione siamo i primi a promuovere un dibattito serio, anche aspro, tra le diverse posizioni e le diverse visioni sul futuro del nostro territorio.

Ma questo confronto dialettico non può sfociare in alcun modo negli insulti e nella violenza, che condanniamo con la massima fermezza. Chi usa violenza si pone da solo al di fuori del consesso civile.

Il sindaco Ianeselli, la sua Giunta, il consiglio comunale e tutti i partiti politici lavorano senza sosta a favore della città, promuovendo un sincero confronto democratico sul tema della circonvallazione.

Questo viene riconosciuto dalla maggioranza dei cittadini che animano riunioni, dibattiti e momenti di confronto sul tema. Per questo, sono certo che questi episodi sono confinati a piccole minoranze che non rappresentano il comune sentire dei trentini.

Esprimo quindi la mia vicinanza, personale e politica, al sindaco Ianeselli, sicuro che questo brutto episodio non lo fermerà dall’operare nell’interesse della città.

*
Luca Leoni
Comitato Esecutivo Trentino in Azione

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.