News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

COGHE (PRO VITA FAMIGLIA) * DOCUMENTI ANAGRAFICI: « HA FATTO BENE IL COMUNE DI ROMA A RIFIUTARE LA TRASCRIZIONE DI UN ATTO DI NASCITA DI UN BAMBINO CON “DUE MAMME” »

Scritto da
21.21 - martedì 5 aprile 2022

Roma. Coghe (Pro Vita Famiglia): Bene no a trascrizione ‘2 mamme’. «Bene ha fatto il Comune di Roma a rifiutare la trascrizione di un atto di nascita di un bambino con “due mamme” emesso all’estero, è un importante segnale di tutela per i bambini, che nascono sempre da un padre e una madre.

Affermare diversamente sui documenti anagrafici significa occultare questa verità elementare per capricci ideologici che considerano i bambini oggetti di desiderio più che soggetti di diritto, nonché violare apertamente le disposizioni del Ministero dell’Interno e avallare pratiche disumane e illegali in Italia come l’utero in affitto», così Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia.

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.