News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

QUESTURA DI TRENTO * CONTROLLI COVID: « CHIUSO PER 5 GIORNI UN LOCALE IN VIALE VERONA, SANZIONATE SEI PERSONE PERCHÉ CONSUMAVANO BEVANDE DINANZI AL LOCALE »

Scritto da
12.44 - giovedì 25 febbraio 2021

Nella giornata di ieri 24 febbraio, a seguito di controlli volti a garantire il rispetto delle norme anti covid-19, è stato chiuso per 5 giorni un locale in viale Verona e sono state sanzionate sei persone perché consumavano bevande dinanzi allo stesso locale. Al titolare del bar è stata anche contestata la violazione dell’art. 2 comma 4 lettera C del DPCM 14 gennaio 2021 che prevede una sanzione edittale da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1000 euro; stesse sanzioni sono state contestate ai clienti poiché è vietata la consumazione di bevande nelle adiacenze dei locali.

Nella stessa serata, dopo le ore 22.00, il personale delle Volanti è intervenuto in via Manzoni dove in un appartamento 11 studenti partecipavano ad una festa. Gli agenti hanno potuto constatare che nessuno indossava la mascherina e non rispettavano le distanze minime di sicurezza, pertanto procedevano alla segnalazione delle suddette persone per le violazioni previste dal DL19/20.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.