VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

WWW.TRENTINOLIBERO.IT * EMERGENZA CORONAVIRUS: TAVERNA, « IL PRESIDENTE DELL’ORDINE DEI MEDICI DEL TRENTINO SCRIVE 8 MAIL PEC A FUGATTI, NESSUNA RISPOSTA DAL GOVERNATORE » (ALLEGATO PDF)

Leggendo “Medico Trentino” (sotto in allegato il Pdf) il periodo dell’ordine dei medici e degli odontoiatri della Provincia di Trento abbiamo appreso che il Presidente Ioppi ha inviato ben 8 lettere (tramite PEC) al presidente della Provincia circa la gestione della pandemia Covid-19.

La grande sorpresa – carica di perplessità – è che a nessuna di quelle lettere il Presidente della Provincia ha risposto.

Comportamento doppiamente grave il suo, perché da un lato l’ordine dei medici e degli odontoiatri offriva piena collaborazione nella gestione della pandemia e dall’ altro, l’ordine medesimo è, a’ sensi di legge, organo sussidiario dello Stato, con la primaria funzione della tutela dei cittadini e della salute pubblica.

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2020/09/Bollettino_Medico_02_Giugno_2020_Web.pdf”]