News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DEGASPERI (ONDA) * SANITÀ – PSICHIATRIA ARCO (TN): « PD ALTOGARDA, BRAVI A COPIARE, ZERO PER IL RESTO «

Scritto da
10.08 - sabato 4 febbraio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

 

Pd Altogarda: bravi a copiare, zero per il resto.

Anziché appropriarsi del lavoro altrui il Pd dell’Altogarda avrebbe potuto intervenire per tempo con i propri sindaci, assessori, consiglieri, segretari, aspiranti segretari ecc.

Invece no, ha atteso che un consigliere spesso denigrato proprio dagli appena citati sindaci e aspirati segratari studiasse la vicenda, numeri alla mano, si confrontasse con i professionisti e mettesse faccia e firma sulla denuncia della decisione di chiudere la Psichiatria di Arco.

Trovando il lavoro già fatto il Pd Altogarda (non meglio noto, visto che non si conoscono altre iniziative eccetto questo plagio) ha elegantemente copiato i nostri atti senza manco ricordarsi di citare la fonte.

Niente di nuovo per chi conosce cosa sta dietro la sigla, ma stupefacente che la stampa non rilevi chi ha fatto il lavoro e chi se ne appropria.

Speriamo che almeno i trentini (soprattutto in Altogarda) ricordino come il Pd e i suoi assessori avevano ridotto l’ospedale di Arco e la medicina territoriale.

Per gli smemorati, qui il link all’unica iniziativa esistente sulla chiusura della psichiatria di Arco di cui il Pd nulla sapeva fino al 26 gennaio e di cui probabilmente continua a non sapere nulla.

 

LINK

 

*

Filippo Degasperi

Consiglio Provincia Trento (Onda)

 

 

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica PDF

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.