News immediate,
non mediate!

Trento: Festival Economia 2024 – Fabio Tamburini Direttore Sole 24 Ore

Gianpiero Lui – Candidato sindaco Rovereto (Tn)

Categoria news:
OPINIONEWS

CANALE 5 * “ STRISCIA LA NOTIZIA “: « RAJAE INCONTRA IL GENERALE VANNACCI: « DI QUELLO CHE HO SCRITTO NON CAMBIEREI NULLA, TRANNE LA PUNTEGGIATURA »

Scritto da
16.52 - venerdì 29 settembre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) va in onda il reportage di Rajae Bezzaz sulle contestazioni di ieri al generale Roberto Vannacci durante la presentazione del libro “Il mondo al contrario” a Lucca. Incontro organizzato da Aldo Grandi, direttore della Gazzetta di Lucca, già sospeso per tre mesi dall’Ordine dei Giornalisti dopo aver augurato “un male incurabile” a Laura Boldrini e che recentemente ha insultato e auspicato la morte sui social a chi l’ha criticato per il suo sostegno al generale Vannacci. «Stare fuori a protestare ha poco senso. Venissero dentro a parlare, io son sempre disponibile», ha dichiarato il generale Vannacci, mentre davanti la Casa del Boia – che ospitava la presentazione – il corteo di manifestanti urlava: «Vannacci fascista!». «Non ce l’ho con gli immigrati e con i neri. A chi si è offeso dico di leggere il libro. Non cambierei nulla di quello che ho scritto. Forse la punteggiatura», ci dice Vannacci.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.