News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

RC ROVERETO (TN) * “PREMIO ROTARY“: « IL RICONOSCIMENTO A PADRE FRANCESCO PATTON, CAMPANA DEI CADUTI (13/5 – 17.30) »

Scritto da
15.22 - martedì 9 maggio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Al frate francescano trentino Francesco Patton il Premio Rotary/Rotary Preis Trentino Alto Adige/Südtirol 2023 XVIII edizione. La consegna davanti alla Campana dei caduti di Rovereto sabato 13 maggio alle 17.30.
La scelta del religioso di Vigo Meano da parte degli 11 rotary club regionali all’insegna della pace e della fratellanza impersonati da Padre Patton, Custode di Terra Santa dal 2016. E proprio dal Colle di Miravalle, verrà lanciato un messaggio di pace e di condivisione, gettando un ponte ideale dal Trentino Alto Adige/Südtirol con Gerusalemme, sede della Custodia di Terra Santa.

Per consentire di cominciare puntualmente i lavori, l’arrivo dei partecipanti è previsto dalle 16.45. Dopo il concerto iniziale della Banda Musica Cittadina Riccardo Zandonai, che eseguirà gli inni europeo, nazionale e del Rotary International, ci saranno i saluti del Reggente della Fondazione Opera Campana dei Caduti Ambasciatore Marco Marsilli e delle varie autorità, quindi l’introduzione del coordinatore del comitato promotore del premio Rotary Trentino-Alto Adige/Südtirol Architetto Giovanni Modena e la presentazione del premiato. Quindi l’intervento di Padre Francesco Patton. I suggestivi rintocchi di Maria Dolens suggelleranno e concluderanno la cerimonia, aperta al pubblico.

 

*

Comitato Organizzatore Premio Rotary 2023 Rotary International Distretto 2060 Club del Trentino Alto Adige / Südtirol

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.