News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

VINCENZO SCARLATO * VACCINI: « ZORAN MILANOVIC HA USATO REPRIMENDE NEI CONFRONTI DI CHI SI ADOPERA ALL’INSTAURAZIONE FASCISTA IN ITALIA »

Scritto da
12.37 - sabato 25 settembre 2021

-Evviva Zoran- Alla senatrice a vita Liliana Segre, è stata conferita onorificenza direttamente dalla Germania, ad aprile scorso, e direttamente dall’ambasciatore teutonico, per l’impegno e l’attivismo profusi nel serio percorso di riconciliazione con l’ex terra nazista.

Ma solo ieri, 24 settembre, nella sala Zuccari di Palazzo Giustiniani, si è consumata la grande parata delle istituzioni italiche, a mo’ di solenne e speciale ringraziamento per la vegliarda signora.

Ora mi chiedo, però: Perchè il popolo italiano, nella sua totale sovranità, senza distinzione tra free, pro e novax, non opera alla stessa maniera, tributando gloria ed onori al Presidente croato Zoran Milanovic, che ha usato brillanti reprimende nei confronti di chi si adopera all’instaurazione fascista in Italia, quale sommo continuatore dell’ideologia nazionalsocialista?

*

Vincenzo Scarlato
Trento

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.