News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

IN RICORDO DI FRESCA FANTONI: COGO E 23 AMICHE, ORFANE DI UNA GRANDE AMICA

Scritto da
09.01 - domenica 07 maggio 2017

(Lettera inviata da Margherita Cogo e altre 23 amiche di “Domna”) – Ciao Clara, pensavamo tu fossi solo brava e competente, ed abbiamo scoperto che sei molto di più.

Ti abbiamo conosciuto all’apice della tua carriera, sempre sicura, mai sopra le righe, eri l’unica che sapeva gestire tutte, ma proprio tutte, le situazioni difficili, sempre allegra, mai arrabbiata, presente al lavoro, ma anche nelle associazioni, nella vita sociale, a sciare, con gli amici e con noi amiche.

Qualunque iniziativa e collaborazione interessante, tu eri presente in prima fila.

Poi un giorno al tuo telefono ha risposto Maurizio: Clara sta male. Non è possibile, non vogliamo crederci, non ci crediamo.

Più di un anno di battaglie, sempre vinte con il sorriso, nessuno si accorgeva che al collo portavi la fiala della chemio e che ogni tanto mancavi qualche giorno per fare un’operazione o perché non ce la facevi proprio, mai un lamento un’imprecazione.

Ora siamo qui, e dovremmo rispettare la tua dignità ed il tuo coraggio, tu vorresti che sorridessimo e fossimo forti, come te, ma noi ci sentiamo orfane di una collega, di una  grande amica, di una bella persona.

Caro Maurizio e cara Francesca vi abbracciamo.

 

*
Antonella
Minella
Annalisa
Margherita
Giulia
Laura
Gabriella
Flavia
Claudia
Roberta
Brunella
Antonella
Emanuela
Cristina
Donatella
Roberta
Lucia
Sara
Franca
Maristella
Adele
Patrizia
Eleonora

e tutte le amiche di Domna

 

 

 

 

 

– – –

Foto: da profilo Facebook di Clara Fresca Fantoni

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

I commenti sono chiusi.