News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

DEGASPERI (M5S) REPLICA A SAVOI (LEGA) * VITALIZI REGIONE TN-AA: « SICURAMENTE IL QUESTORE LEGHISTA RIMEDIERÀ AGLI OMISSIS DI PACCHER, PUBBLICANDO NOMI E CIFRE FINORA SECRETATI »

Scritto da
18.12 - domenica 22 settembre 2019

Quindi il prode consigliere Alessandro Savoi si arrischia a smentire il suo presidente Roberto Paccher. Bene! Avevamo inteso di ritardi attribuibili al M5s e invece (fortunatamente) l’unico ritardo rimane quello dovuto al Presidente del Consiglio regionale del Trentino Alto Adige Südtirol che ha scelto di eludere il termine del 31 maggio portando il Trentino Alto Adige all’ultimo posto in Italia.

Rimangono gli omissis con cui la Lega -che, come ci ricorda il consigliere Savoi presidia l’Ufficio di presidenza- ha deciso di oscurare la pubblicazione della risposta all’interrogazione 23/XVI, ma sicuramente il consigliere questore Savoi rimedierà anche a questo pubblicando nomi e cifre finora secretati.

Sarà poi interessante, per valutare l’affidabilità di certe affermazioni, conoscere la posizione assunta dallo stesso nella distribuzione dei 96 milioni di maxianticipi datata 2012.

 

*
Filippo Degasperi
M5S

 

 

 

News correlate:

 

 

SAVOI (LEGA) REPLICA A DEGASPERI (M5S) * LEGGE VITALIZI: « IL DDL ARRIVERÀ IN COMMISSIONE E POI NELLA PRIMA SEDUTA UTILE DEL CONSIGLIO REGIONALE PER ESSERE SOTTOPOSTO ALL’APPROVAZIONE DELL’AULA »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: archivio Opinione

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.