News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PAT * SCUOLA TRENTINA: BISESTI, ” DOBBIAMO PARTIRE DALLA VALORIZZAZIONE DI QUANTO DI BUONO È GIÀ STATO FATTO PER CONTINUARE A MIGLIORARE “

Scritto da
13.46 - giovedì 22 novembre 2018

Stamane il saluto dell’assessore ai collaboratori. L’Assessore Bisesti incontra il personale del Dipartimento della Conoscenza.

“Investire sulla scuola significa investire sul nostro futuro” con queste parole l’Assessore all’Istruzione, Università e Cultura Mirko Bisesti ha salutato i dipendenti del Dipartimento della Conoscenza. “Ringrazio tutti voi – ha esordito l’Assessore – perché se la scuola trentina gode di buona salute il merito va anche a tutti voi che giornalmente vi impegnate per far funzionare questa macchina complessa”.

L’assessore Bisesti ha auspicato sinergie e lavoro di squadra tra l’assessorato e tutti gli attori della scuola. “Dobbiamo partire dalla valorizzazione di quanto di buono è già stato fatto per continuare a migliorare. Sarà una legislatura impegnativa, ma con l’impegno di tutti sono certo che potremo raggiungere ottimi risultati. Dobbiamo iniziare un cambiamento sano, tutti assieme.

Il domani del Trentino è ciò che abbiamo a cuore. Ora c’è un mondo che corre e un mondo che corre ha bisogno di un Trentino che corre, ma che ha basi solide e una solidità culturale. Noi possiamo fare la differenza, se siamo consci delle nostre origini, ma anche consci di dove vogliamo andare. Le sfide le dobbiamo affrontare da subito.

Sono fortemente convinto che solidarietà e cooperazione, anche nel mondo della scuola, ci permetteranno di costituire una rete forte, in grado di formare adeguatamente i nostri giovani, una rete – ha concluso Bisesti – che ci permetterà di fornire loro tutti gli strumenti necessari per affrontare con successo le sfide che il futuro richiederà”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.