News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

FDI – TRENTINO * ELEZIONI: URZÌ, « CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE, VENERDÌ 23/ ORE 17.30 (LÉPOQUE VIA SANSEVERINO)

Scritto da
11.23 - giovedì 22 settembre 2022

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Mentre anche oggi siamo costretti a denunciare due diversi drammatici episodi di aggressione verso Fratelli d’Italia a Trento (in un caso una minaccia verbale con l’uso di oggetti contundenti ad una nostra simpatizzante che si lamentava con l’autore di un atto di vandalismo su un nostro manifesto elettorale, nel secondo caso l’aggressione a colpi di spray durante una sosta al semaforo del nostro camion Vela con il grande manifesto di Giorgia Meloni (con la verbalizzazione da parte della polizia), ci avviamo egualmente senza paura alla chiusura della campagna elettorale in Trentino.

Siamo consapevoli della nostra responsabilità verso una malata speciale, la nostra Italia, e verso l’autonomia del Trentino che vogliamo concepire come una opportunità per tutti e non come elitario centro di potere per pochi che sino ad oggi si sono voluti considerare unici proprietari esclusivi del territorio.

Abbiamo fronteggiato anche una marea di fake news da parte della sinistra locale e dei finti autonomisti, quel Patt che ha interpretato l’autonomia come riserva esclusiva di caccia, e che in queste elezioni tocca il punto più basso della sua storia, ossia impegnare tutto se stesso solo per fare eleggere un deputato della Volkspartei, partito che solo l’altro giorno per bocca di Philipp Achammer, il loro presidente, ha dichiarato che l’autonomia è solo di tedeschi e ladini, quindi dichiarando l’autonomia trentina superflua. Un grave tradimento verso l’intero Trentino.

Chiudiamo con un appello agli indecisi perché rinunciare al voto significherebbe riconsegnarsi a chi ci ha portato all’attuale disastro. Aiutiamoli a capire l’importanza del voto del 25 settembre, per Fratelli d’Italia, per la prima donna Presidente del Consiglio italiana.

Chiudiamo la campagna elettorale

VENERDI’ 23 SETTEMBRE
ALLE ORE 17.30 per la stampa
Bar Lépoque
Via Sanseverino 27
Trento

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.