News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

COMUNE RIVA DEL GARDA (TN) * RIAPERTURA MERCATO QUINDICINALE: « DAL 27 MAGGIO LA DISPOSIZIONE DI ALCUNI BANCHETTI VERRÀ MODIFICATA PER EVITARE ASSEMBRAMENTI »

Scritto da
09.45 - martedì 26 maggio 2020

Riprende il mercato quindicinale (con modifiche). Mercoledì 27 maggio riprende, dopo la sospensione causata dall’emergenza sanitaria, il mercato quindicinale a Riva del Garda. Con alcune lievi modifiche.

La disposizione di alcuni banchetti (due in viale Roma, uno in piazza Garibaldi e uno in viale San Francesco) è stata modificata, così da evitare che lo spazio ristretto possa causare assembramenti. Spostati anche due banchetti in viale Dante, questi in relazione a lavori in corso che occupano una parte del suolo pubblico. Queste ultime modifiche rimarranno fino alla conclusione dei lavori, le altre fino al termine dell’emergenza sanitaria.

Si raccomanda sia ai clienti sia ai rivenditori di seguire con attenzione le disposizioni di sicurezza, che per i mercati sono ulteriormente esplicitate dal protocollo di salute e sicurezza sul lavoro nel settore del commercio all’ingrosso e al dettaglio: «I clienti possono accedere al mercato unicamente se dotati di mascherine idonee a coprire le vie respiratorie e dopo aver igienizzano le mani con apposita soluzione o indossando guanti monouso.

I materiali necessari all’igiene dei clienti (soluzione igienizzante, e per i soli banchi agroalimentari anche guanti monouso) devono essere disponibili in prossimità del banco, dove devono essere esposte le informazioni alla clientela relative ai comportamenti da mantenere. Si ricorda che per i banchi agroalimentari esiste l’obbligo di utilizzo dei guanti monouso. Deve essere mantenuto il distanziamento sociale di almeno un metro, assicurando un accesso ordinato al banco».

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.