News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

TRENTINO AUTONOMISTA LIBERO * OSPEDALE CAVALESE: « REPLICA AD ASSESSORE SEGNANA, LA GENTE È STUFA DI QUESTO “MODUS OPERANDI” DELLA NOSTRA PROVINCIA DI TRENTO »

Scritto da
07.32 - giovedì 9 giugno 2022

Buongiorno,

Ci teniamo a inviarvi la nostra risposta all’assessore Segnana sulla questione dell’ospedale di Cavalese.

Segnana: Nuovo Ospedale di Cavalese..se ne occupa Fugatti. In merito a quanto apparso sul quotidiano Adige, rimango esterefatto nel leggere quanto dichiarato dall’Assessore alla Sanità Segnana.

Il fatto che il presidente non informi l’Assossore competente. Oppure che la stessa debba negare di sapere, è vergognoso. In un caso o nell’altro è decisamente una situazione anomala e grottesca.

Una sberla in faccia ai Trentini. Questo vale anche per il silenzio del consigliere Cavada, sparito dopo i proclami in favore dello scempio del nuovo Ospedale. Questa forma di poca trasparenza o peggio di attività carbonara è ormai tipica della Lega, la quale di nascosto aveva già sondato il terreno per acquisire il sedime ove far sorgere la nuova struttura.

La gente è stufa di questo modus operandi della nostra Provincia di Trento.

Noi continueremo la nostra battaglia in difesa della ristrutturazione e nuova costruzione nell’attuale sedime.

Le nostre vallate non necessitano di altro cemento ma servono più qualità e servizi insieme soprattutto una politica seria e trasparente che oggi sicuramente non riconosciamo nella Lega.

 

*

Adriano Vettore

 

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.