News immediate,
non mediate!

FERRAGLIA (LEGA) * RIMPASTO GIUNTA RIVA DEL GARDA – REPLICA AD URZÌ: « RIMANE INTEGRA LA FIDUCIA IN QUESTA MAGGIORANZA NEI CONFRONTI DI FDI, MA SOSTEGNO AL NOSTRO SINDACO »

Scritto da
18.54 - mercoledì 8 giugno 2022

Sono Ferraglia Vittorio segretario della sezione di Riva del Garda per il partito Lega Salvini Premier. La replica al commissario Urzì (fratelli d’italia) in merito al rimpasto della Giunta di Riva.

Leggiamo con estremo stupore le parole di un commissario di partito che mai ci siamo permessi di mettere in discussione malgrado il suo pensiero sia lontano anni luce dal nostro. Si tratta di affermazioni piene di rancore, denigratorie dell’operato di sindaco e vicesindaco della nostra città. Parole grevi, che offendono l’intera maggioranza. È evidente che non si conosce o non si vuole conoscere la situazione rivana dove è chiaro sin dal primo giorno un accordo programmatico che va da Fratelli d’Italia agli ambientalisti di centro.

Le elezioni del 2020 con l’aiuto di tutte le liste (ribadiamo tutte le liste) hanno sancito il successo elettorale del nostro sindaco Cristina Santi e del nostro programma di governo per la città. La difesa di un commissario attraverso il telefono o un messaggio risulta essere un po’ sterile e avulso non fosse altro che dimostra di non conoscere la situazione rivana che ha portato a queste scelte.

Per noi rimane integra la fiducia in questa maggioranza nei confronti di Fratelli d’Italia, ma rimane ancora più forte la fiducia e il sostegno al nostro sindaco che ha sempre operato nell’interesse della città. Santi non è mossa da logiche di partito e in questi due anni ha dimostrato quotidianamente di lavorare alla ricerca di risultati per l’intera cittadinanza, indistintamente, mettendo in campo idee chiare e precise, alla costante ricerca di risultati come un buon amministratore deve fare.

Cercare lo scontro politico non serve a niente, in queste settimane sono state fatte proposte che non sono state accettate, è stato spiegato nel dettaglio le motivazioni e fatto emergere problematiche non risolte da mesi: una richiesta “di aiuto” andata deserta, inascoltata. E adesso? Avanti Sindaco con l’appoggio totale della maggioranza!

 

*

Vittorio Ferraglia

Segretario della sezione di Riva del Garda – Lega Salvini Premier

© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.