News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

AVV. CORADELLO * PCI: « IL COMUNISMO È STATO FERMATO DA TRE PERSONE, NEL 1922 DA BENITO MUSSOLINI – NEL 1948 DA ALCIDE DEGASPERI – NEL 1994 DA SILVIO BERLUSCONI »

Scritto da
10.46 - martedì 13 giugno 2023

Gentile direttore Franceschi,

comunismo e Berlusconi. Secondo gli archivi sovietici il comunismo ha causato nel mondo circa 85 milioni di morti: un massacro superiore a quello della prima e della seconda guerra mondiale messe assieme, a tacere delle macerie morali e materiali retrolasciate dai regimi della falce e martello.

Nel corso del ventesimo secolo il comunismo ed i suoi epigoni sono stati fermati in Italia in tre occasioni: nel 1922 da Benito Mussolini, nel 1948 da Alcide Degasperi, Luigi Gedda e dagli accordi di Yalta, nel 1994 da Silvio Berlusconi.

Questi sono i fatti storici che ben pochi ricordano: dobbiamo quindi essere grati ai personaggi della storia d’Italia che ci hanno salvato dal sistema politico più criminale e fallimentare nella storia dell’umanità.

*

Avv. Antonio Coradello

Trento

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.