News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CONSIGLIO PROVINCIALE TRENTO * LAVORI AULA: « CHIESTE DAI CONSIGLIERI DI MINORANZA DUE COMUNICAZIONI, SUL PIANO ENERGETICO E SULLE CONCESSIONI IDROELETTRICHE »

Scritto da
12.23 - venerdì 26 marzo 2021

​​Con 11 firme di esponenti della minoranza (eccetto quella di Ossanna del Patt), la prima delle quali di Alex Marini del Misto, è stata depositata ieri a palazzo Trentini la richiesta di una comunicazione “tempestiva ed esaustiva” della Giunta al Consiglio provinciale sull’adozione del documento preliminare del Piano energetico-ambientale della Pat 2021-2030 e per illustrare le osservazioni raccolte sul testo entro l’11 aprile prossimo dall’Agenzia per le risorse idriche e l’energia.

Saranno i capigruppo a decidere l’eventuale inserimento della comunicazione nella prossima sessione consiliare in aula del 13. 14 e 15 aprile. Sempre le minoranze hanno chiesto al presidente del Consiglio provinciale una conferenza di informazione sul rilascio delle concessioni e sul controllo della gestione delle piccole e medie derivazioni idroelettriche. A tema, in particolare, dovrà esserci l’applicazione delle norme nazionali ed europee in materia.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.