News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VVF RIVA DEL GARDA (TN) * PARCO GIOCHI: « BAMBINA RESTA INCASTRATA IN UN GIOCO, SOCCORSA CON LE PINZE IDRAULICHE È STATA CURATA PER FERITE DA SCHIACCIAMENTO »

Scritto da
10.40 - venerdì 11 giugno 2021

Ieri, giovedì 10 giugno, attorno alle ore 17 è giunta la richiesta di soccorso per una bambina rimasta incastrata in un gioco del parco giochi rivano.

Sul posto si è subito portata la squadra reperibile con mezzo polisoccorso e mezzo pinze idrauliche. La bambina è rimasta incastrata tra il palo verticale ed la spirale che ci gira attorno del gioco del camion dei vigili dei fuoco.

Si è provato dapprima a farla scivolare ungendone la pelle con un gel, capito che l’azione non dava risultati si è proceduto a tagliare ed a divaricare i pali. Un’azione da svolgere con delicatezza perchè l’allargamento di una sezione poduce il restringimento dell’altra, infatti si sono dovute controbilanciare le forze.

Dopo alcuni minuti la bambina, visibilmente provata dall’esperienza, è stata affidata alle cure dei sanitari della croce bianca per delle ferite da schiacciamento.

Il gioco è stato temporaneamente transennato.

 

*
Foto: Corpo Vigili del Fuoco Riva del Garda

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.