News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

SETTIMANALE OGGI * GOVERNO SALVINI-DI MAIO: È NATO IN UNA ‘CUCINA DA INCUBO’ SALVATA DA CANNAVACCIUOLO

Scritto da
14.42 - mercoledì 6 giugno 2018

Il governo del cambiamento? È nato in una cucina da incubo. Il settimanale Oggi, in edicola da domani, svela in esclusiva un gustoso retroscena sulla formazione del governo Conte.

Matteo Salvini e Luigi Di Maio si sono incontrati nella trattoria Er Barone, in zona Bravetta, periferia Nord della capitale. Il titolare della trattoria, che all’anagrafe fa Romano Pancione e ha appena partecipato alla trasmissione «Cucine da incubo», racconta. «Matteo Salvini e Luigi Di Maio sono venuti qui per discutere del nuovo governo. C’erano pure Calderoli e Borghi, della Lega.

Cosa si sono detti non lo so, però ti posso dire che gli ho servito spaghetti pecorino zucchine e menta. Me li ha insegnati Cannavacciuolo, e loro se li so’ magnati tutti, e hanno fatto pure scarpetta».

Rivela il ristoratore romano a Oggi: «Elisa Isoardi abita da queste parti e spesso è venuta con Salvini, che è uno che a tavola non si tira indietro. Quando lui ha avuto bisogno di un posto tranquillo per incontrarsi con Di Maio ha scelto noi. Qui di certo non li sgamava nessuno».

 

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2018/06/Cover-OGGI-23.pdf” title=”Cover OGGI 23″]
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.