News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RIVA DEL GARDA (TN) * POSTI AUTO: « DISPOSTA DAL SINDACO SANTI LA SOSPENSIONE DELLA CORRESPONSIONE DELLA TARIFFA PER LA SOSTA SUGLI STALLI A PAGAMENTO IN SUPERFICIE »

Scritto da
17.53 - giovedì 24 dicembre 2020

Il sindaco Cristina Santi ha disposto la sospensione della corresponsione della tariffa per la sosta sugli stalli a pagamento in superficie e delle limitazioni orarie negli spazi con disco orario.

La decisione, concretizzata con una ordinanza contingibile e urgente firmata nella serata di giovedì 24 dicembre, è in relazione alle restrizioni introdotte dal cosiddetto Decreto Natale, che limita gli spostamenti durante le festività e comporta quindi la sosta prolungata delle auto dei residenti. L’ordinanza vuole quindi agevolare la cittadinanza in questo momento di limitazione degli spostamenti.

Dall’ordinanza, che ha validità a partire dalle ore 22 del 24 dicembre fino alle ore 8 del 7 gennaio (e comunque fino a cessata emergenza), sono esclusi i parcheggi blu in struttura, il cui utilizzo rimane a pagamento.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.