News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

ORDINE MEDICI – TRENTO * COVID – REPLICA A GARANTE MINORI: PRESIDENTE IOPPI, « LE AFFERMAZIONI DEL DOTTOR BIASI SONO PRIVE DI EVIDENZA SCIENTIFICA, IN CONTRAPPOSIZIONE ALLE DIRETTIVE GOVERNATIVE »

Scritto da
15.47 - venerdì 12 novembre 2021

In un momento critico come questo, che vede l’aumento preoccupante dei contagi, le affermazioni del dott. Biasi, del tutto prive di evidenza scientifica ed in totale contrapposizione delle direttive emanate dal Governo, creano confusione e sconcerto tra i cittadini. Ciò è particolarmente grave, visto il ruolo che il dott. Biasi ricopre in qualità di Garante dei minori.

L’Ordine, che da sempre si è speso per stimolare l’uso dei presidi individuali di protezione ed il mantenimento delle procedure per evitare i contagi, oltre che stimolare il ricorso alla vaccinazione, condanna queste prese di posizione, specie se effettuate da persone che rivestono un ruolo istituzionale, soprattutto se prive di competenze specifiche. Tutto ciò, oltre che peggiorare la tensione sociale, può provocare un aumento delle infezioni, con rischio per la salute dei soggetti più deboli, ulteriore aggravio per il nostro sistema sanitario, già provato, e aumento del rischio per gli operatori.

 

*

IL PRESIDENTE

Dott. Marco Ioppi

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.