News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CARABINIERI TRENTO * DROGA: « VIENE TROVATO IN CITTÀ CON TRENTA GRAMMI DI EROINA, ARRESTATO SPACCIATORE ALGERINO 47ENNE »

Scritto da
12.05 - lunedì 13 maggio 2019

Nel corso della sera di ieri (12.05.2019), i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trento hanno controllato il cittadino algerino S.M. 47enne, noto all’Arma, il cui atteggiamento aveva insospettito i militari.

L’uomo, trovato in possesso di trenta grammi di eroina, in parte già suddivisa in dosi pronte per essere spacciate, ha tentato di fuggire opponendo resistenza ai carabinieri che sono stati costretti a rincorrerlo per le vie cittadine. Lo stesso è stato raggiunto in via Maranza dove è stato tratto in arresto per detenzione di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Lo straniero dopo le incombenze del caso è stato trattenuto presso la caserma di via Barbacovi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Trentina, presso la quale alle ore 12,30 di oggi dovrà comparire per essere giudicato con rito direttissimo.

L’eroina ad oggi rimane, insieme con hashish e marijuana, una delle droghe più diffuse e i quantitativi che si riversano sul mercato sono considerevoli; in tale contesto i Carabinieri di Trento non solo cercano di prevenire il fenomeno con servizi ad hoc come quello di venerdì, ma imprimono anche grandi sforzi nell’effettuazione di incontri a tema presso gli istituti scolastici della città per sensibilizzare gli studenti circa la prevenzione dell’uso degli stupefacenti fra i più giovani.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.