News immediate,
non mediate!

#INMOVIMENTO * SINDACO TRENTO – CANDIDATURA CARLI : RIZZOLI, « FELICE DELLA SUA PRESENZA E DELLA COALIZIONE COESA A SUPPORTO, CONCRETIZZAZIONE DI CIÒ A CUI MIRAVAMO »

Scritto da
14:04 - 4/07/2020

Oggi c’è stata la presentazione del candidato sindaco per la città di Trento Marcello Carli. Che dire…la “famosa” terza via a Trento oggi c’è ed è la coalizione AGIRE-DC-RINASCIMENTO TRENTO.

La vera coalizione che nulla c’entra con l’attuale destra e l’attuale sinistra. Il posto giusto del “famoso” moderato, la collocazione politica “naturale” del nostro territorio.

Se Baracetti è la chiara espressione della destra e Ianeselli della sinistra, Marcello Carli è l’espressione della terza via, che da molto tempo mancava.

Chi oggi appoggia Baracetti o Ianeselli non può definirsi di centro, in quanto la collocazione di centro oggi c’è ed è la coalizione AGIRE-DC-RINASCIMENTO TRENTO.

Come presidente del movimento politico #inMovimento sono felice della presenza del candidato sindaco Carli e della coalizione coesa a suo supporto: vedo la concretizzazione di ciò a cui il movimento mirava.

 

*

Lorenzo Rizzoli – Presidente #INMOVIMENTO

Categorie Articolo:
LETTERE AL DIRETTORE

I commenti sono chiusi.