News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

LIBERI E UGUALI – TRENTINO * REPLICA A LORANDI: ” NIENTE CHIUSURE APRIORISTICHE MA SOLO CONFRONTI POLITICI CON LE ALTRE FORZE IN CAMPO “

Scritto da
18.34 - sabato 2 giugno 2018

Il Comitato Promotore di Liberi e Uguali del Trentino accoglie con stupore la proposta di Fabiano Lorandi di un allargamento della sinistra, al quale invita anche LeU. La sua proposta giunge tardi perché questo è l’obiettivo che LeU sta perseguendo da mesi, esattamente dal 6 marzo, con la collaborazione della parte maggioritaria di MdP in Trentino.

L’impegno di LeU del Trentino è quello di portare avanti un confronto con le varie realtà politiche e sociali per costruire un programma che ponga al centro le disuguaglianze ed i temi ambientalisti.

Niente chiusure aprioristiche quindi, ma solo confronti politici con le altre forze in campo.

Per allargare la base di discussione invitiamo tutti i soggetti interessati alla nostra Assemblea aperta di domenica 17 giugno, presso il Centro sportivo “Don Onorio Spada” di Villazzano, alle ore 9.00.

 

*

Liberi e Uguali del Trentino

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.