News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

UIL TRENTINO – TERRA LIBERA – PROGETTO SUD * UCRAINA: « MISSIONE UMANITARIA, CONSEGNATI DAI VOLONTARI BENI ALIMENTARI AL SINDACATO FVPU-FEDERATION OF TRADE UNION OF UKRAINE » (VIDEO)

Scritto da
18.40 - mercoledì 13 aprile 2022

Anche TERRA libera, associazione a latere della UIL del Trentino, impegnata col presidente Walter Largher nella missione umanitaria a favore della popolazione ucraina.

Quarto viaggio di Progetto SUD, l’associazione di cooperazione internazionale del Sindacato UIL, in collaborazione con la UIL dell’Emilia Romagna, di Africa CLEAN Onlus e di TERRA LIBERA, associazione sempre di cooperazione internazionale emanazione della UIL del Trentino, in Ucraina a 2o km da Leopoli.

Scopo della missione portare aiuti umanitari a chi sta scappando dalla guerra. Questa mattina i volontari, fra i quali Walter Largher, presidente di TERRA LIBERA e Segretario Regionale della UILTUCS, hanno consegnato oltre confine beni alimentari direttamente al sindacato FVPU-Federation Of Trade Union OF Ukraine.

Le operazioni sono andate a buon fine ed il convoglio sta ritornando in Italia.

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.