News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

VVF VOLONTARI ALTO GARDA E LEDRO * RICERCA MINORI – TENNO: « DUE AMICHE COMUNICANO UNA DESTINAZIONE DIVERSA AI GENITORI, RITROVATE A CASA DELLA FAMIGLIA OSPITANTE »

Scritto da
16.01 - sabato 26 giugno 2021

Alle ore 5 di oggi, sabato 26 giugno, il corpo di Tenno è stato allertato per una ricerca persona nel proprio territorio.

Le persone da ricercare erano due amiche minorenni che partite da casa ieri, e comunicando una destinazione diversa ai genitori, hanno raggiunto prima la zona di Arco e Riva del Garda per poi recarsi a Tenno per passare la notte da un amico nella serata di venerdì.

La denuncia di sparizione è stata avviata dai genitori che non vedendole rincasare e notando invece sui social post e foto in luoghi differenti alla destinazione comunicata inizialmente hanno interessato della cosa le forze dell’ordine.

Tramite i sistemi di geolocalizzazione in uso alle forze dell’ordine si è riusciti a restringere il campo delle ricerche fino a circoscriverle ad una frazione del comune di Tenno.

Ed è stato proprio mentre una ventina di vigili del fuoco del corpo di Tenno e le forze dell’ordine battevano palmo a palmo la zona diffondendo casa per casa il motivo della ricerca che la madre dell’amico ospitante segnalava che le due ragazze si trovavano ospiti nella propria a casa.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.