News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

UILTEC UIL – TRENTINO ALTO ADIGE * CONGRESSO: « ALAN TANCREDI CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA CATEGORIA TESSILE – ENERGIA- CHIMICA »

Scritto da
10.08 - mercoledì 8 giugno 2022

2° CONGRESSO REGIONALE UILTEC Trentino – Alto Adige Sudtirol. Confermato alla guida, della categoria che segue il variegato settore industriale del Tessile, Energia, Chimica, Alan Tancredi che inizia così il suo secondo mandato in qualità di Segretario Generale della Uiltec Uil T.A.A.S.

All’evento, presenti la Segretaria Generale Aggiunta della Uiltec Nazionale Daniela Piras e il segretario organizzativo Uiltec Nazionale Andrea Bottaro.
All’evento hanno partecipato oltre 90 delegati scelti dai lavoratori delle rispettive aziende di tutto il Trentino Alto Adige Sudtirol.

Il convegno ha ospitato una Tavola Rotonda sulla SICUREZZA confrontandoci su un obbiettivo scottante “zero morti sul lavoro, è possibile?” Al dibattito hanno partecipato quale esperto Christian Keifl – Ispettore Tecnico del Lavoro dell’ispettorato del Lavoro della Provincia Autonoma di Bolzano.

Hanno partecipato alla discussione anche la professoressa Mariangela Gallo, la professoressa Dominga Rando e la studentessa Flavia Aquila. Le due insegnanti hanno coordinato valorosamente il lavoro di 120 studentesse e studenti sviluppando un elaborato in formato digitale volto ad approfondire e illustrare il significato e il valore dei princìpi della Costituzione riguardanti gli articoli.

Espletati tutti gli adempimenti formali, presentata la tesi congressuale per il prossimo mandato si è proceduto alla elezione del consiglio generale della Uiltec T.A.A.S. che ha successivamente confermato alla guida il Segretario Generale uscente Alan Tancredi.

La Segreteria neoeletta é composta oltre al segretario generale da Osvaldo Angiolini, Alfred Delmonego, Giuseppe Di Chiara, Francesco Mongioí, Sonia Caldinelli, Walter Pagnotta.

 

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.