News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

SINISTRA ITALIANA – TRENTINO * ATTACCO CGIL – ROMA: « UN ATTO VILE CHE DEVE ESSERE CONDANNATO CON FERMEZZA, DA QUANTI CREDONO NEL VALORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE »

Scritto da
08.25 - domenica 10 ottobre 2021

Ancora una volta la destra cavalca le preoccupazioni e lo scontento di cittadine e cittadini per aumentare la tensione sociale e giustificare svolte autoritarie mascherate da spirito rivoluzionario.

L’attacco alla sede della CGIL a Roma è un atto vergognoso e vile che deve essere condannato con fermezza da quanti credono nella democrazia e nel valore della nostra Costituzione.

Sinistra Italiana del Trentino esprime solidarietà e vicinanza alla CGIL e si associa ad ANPI nel richiedere che Governo e Ministro dell’Interno sciolgano senza indugi tutte le organizzazioni di stampo fascista, nel rispetto della legge che ancora condanna l’apologia di fascismo.

*

L’Assemblea Provinciale di Sinistra Italiana del Trentino

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.