News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

PROVINCIA AUTONOMA TRENTO * ” SUONI UNIVERSITARI “: « RIPARTE IL CONCORSO APERTO A SOLISTI O GRUPPI CHE PROPONGANO MUSICA DI PROPRIA PRODUZIONE, ISCRIZIONI FINO AL 23 OTTOBRE »

Scritto da
21.21 - giovedì 23 settembre 2021

Riparte la musica in Opera Universitaria, torna il concorso “Suoni Universitari” dopo lo stop dovuto alla pandemia. Iscrizioni aperte fino al 23 ottobre 2021.

Riparte il concorso “Suoni Universitari” aperto a solisti o gruppi che propongano musica di propria produzione con almeno un componente studente o dottorando. La sedicesima edizione del contest è realizzata dall’Ente per il diritto allo studio, in collaborazione con le associazioni Sanbaradio, UNITiN, UDU Trento, il Centro Servizi Culturali S. Chiara e il Centro Musica del Comune di Trento. Il concorso, uno dei più longevi della nostra Provincia per quanto riguarda la musica, è destinato a selezionare un solista o un gruppo musicale che si esibirà entro la primavera 2022 al Teatro Sanbàpolis.

“Suoni Universitari” è rivolto a solisti o a gruppi che propongano musica di propria composizione, di ogni genere e in qualsiasi lingua, e abbiano almeno un componente studente (che non sia fuori corso da più di 3 anni) o dottorando iscritto, per l’anno accademico 2020/2021 o 2021/2022, all’Università di Trento, al Conservatorio di Trento, alla Trentino Art Academy e all’ISIT, oppure in altri atenei italiani (purché in questo caso sia residente in Trentino).

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 ottobre e da quest’anno sarà utilizzabile l’apposito form disponibile nel sito di Opera universitaria, insieme al bando del concorso.

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.