VIDEONEWS & sponsored

(in )
Riceviamo e pubblichiamo integralmente:

POLITICHE AGRARIE TRENTINO-EUROPA: UPT, DIBATTITO IL 7/6 A DENNO E IL 9/6 AD ARCO

(Fonte: Upt, Unione per il Trentino) – Il Gruppo provinciale dell’Unione per il Trentino ha organizzato per mercoledì 7 giugno 2017 alle ore 18.00 presso il Magazzino Coba (Consorzio Ortofrutticolo Bassa Anaunia) di Denno, in Via Poz, un momento di confronto e dibattito aperto sul tema delle politiche agrarie europee del futuro, con la presenza di un ospite altamente qualificato come l’ex ministro all’Agricoltura e attuale Primo vicepresidente della Commissione Agricoltura e Sviluppo rurale del Parlamento Europeo, Paolo De Castro.

Interverranno anche il cons. prov. Mario Tonina, il Capogruppo Upt Gianpiero Passamani, il sindaco di Denno Fabrizio Inama e il coordinatore UpT Val di Non Andrea Bonn.

 

 

*

Di «governo del territorio» e «infrastrutturazione intelligente» si parlerà venerdì prossimo, 9 giugno, in un incontro-dibattito organizzato ad Arco dal Coordinamento Alto Garda e Ledro dell’Unione per il Trentino.

Interverrà l’assessore provinciale alle infrastrutture Mauro Gilmozzi, insieme al senatore e sindaco di Dro Vittorio Fravezzi, al Presidente della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro Mauro Malfer.

Modererà Nicola Cattoi, coordinatore UpT Alto Garda e Ledro. L’incontro è in programma alle ore 20.30 presso la Sala Conti d’Arco del Casinò di Arco.

 

 

 

 

 

In allegato i comunicati stampa:

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/COMUNICATO_STAMPA_UPT_Agricoltura_Denno_7_giugno.pdf”]

 

[pdf-embedder url=”https://www.agenziagiornalisticaopinione.it/wp-content/uploads/2017/06/COMUNICATO_STAMPA_UPT_Infrastrutture_Arco_9_giugno.pdf”]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: da comunicato stampa