News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

MINISTERO ESTERI * « ATTO CRIMINOSO COMMESSO AD ATENE A DANNO DEL PRIMO CONSIGLIERE SUSANNA SCHLEIN, VICINANZA E SOLIDARIETÀ »

Scritto da
08.18 - venerdì 2 dicembre 2022

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

 

La Farnesina condanna con la massima fermezza il grave atto criminoso commesso ad Atene a danno del Primo Consigliere Susanna Schlein e della sua famiglia. Durante la notte ignoti hanno incendiato un’automobile della Cons. Schlein, andata completamente distrutta dopo un’esplosione. Svegliata da alcuni botti in rapida successione, la Cons. Schlein si è subito accorta del tentativo di appiccare il fuoco a una seconda auto di sua proprietà, nei pressi della quale è stata rinvenuta una bottiglia molotov con la miccia semi-consumata. La polizia greca sta effettuando i necessari rilievi scientifici ed investigativi. La Farnesina esprime vicinanza e massima solidarietà alla Consigliere Schlein e alla sua famiglia.

Categoria news:
OPINIONEWS

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.