News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

LEGA TRENTINO * PIAZZA SANTA MARIA MAGGIORE: BINELLI E MORANDUZZO: « MEGA RISSA TRA IMMIGRATI A TRENTO, IL SINDACO IANESELLI INCAPACE DI GARANTIRE LA SICUREZZA »

Scritto da
12.14 - giovedì 11 agosto 2022

“La mega rissa con lancio di bottiglie tra immigrati di questa notte in piazza Santa Maria Maggiore è l’ennesima dimostrazione che a Trento esiste un serio problema di sicurezza dove bande di spacciatori lottano per capeggiarsi il mercato della droga”. È la denuncia che arriva dal commissario della Lega Trentino Diego Binelli e dal consigliere provinciale Devid Moranduzzo.

“Piazza Santa Maria maggiore è una delle piazze più belle della nostra città –– continuano gli esponenti leghisti – ed è ormai diventata il punto di incontro di spacciatori e tossicodipendenti che fanno ormai quello che vogliono a danno della città e dei residenti che sono ormai stanchi di questa situazione che dura da mesi.

Ianeselli deve finirla di dire che in città va tutto bene – concludono Binelli e Moranduzzo– perché le immagini dei video che circolano sui social in queste ore dimostrano che il sindaco ignora il problema o peggio ancora fa finta di nulla in nome del solito buonismo di sinistra che non punterebbe mai un dito nei confronti di un immigrato anche se criminale della peggior specie”.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.