News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

” LABORATORIO PARITARIO TRENTINO – LPT” * COGNOLA DI TRENTO: « PRESENTATO OGGI IL “CENTRO DI TRADIZIONE EUROPEA CRISTIANO POPOLARE”, IN SALA TAROLLI – GALVAN – GIOS – CONZATTI – PEREGO »

Scritto da
17.03 - sabato 14 maggio 2022

“Scrollarsi di dosso la sindrome del Sistema Tolemaico” ossia della presunzione di essere, ciascuno il verbo o il depositario della primazia. Tornare all’unità, ad essere una squadra. A sentirsi parte della Comunità.

Questa è la condizione preliminare perché il Centro di tradizione europea cristiano-popolare torni protagonista della politica.

Hanno partecipato -dimostrando interesse- Maurizio Perego (di Forza Italia), la senatrice Conzatti (Italia Viva), “osservatori” dell’area “Grisenti-Tonina”.

Il “Laboratorio Paritario Trentino” è decollato. Con Galvan Sindaco di Borgo Valsugana, Geremia Gios, Isabella Iandarino e il sen. Ivo Tarolli.

Il Laboratorio, per ora non è un partito o una lista, ma un luogo neutrale di incontro, di dibattito e di confronto fra le tante Esperienze frammentate al Centro.

Ma la strada obbligata per diventare un grande soggetto che partecipi ed incida nella palestra della politica trentina, regionale ed anche nazionale.

 

*

 

Gli organizzatori: Alberto Vinzio

 

Andrea Brocoli

 

 

 

 

 

Categoria news:
OPINIONEWS

I commenti sono chiusi.