News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

DAL RÌ (UDC – TN) * AMMINISTRATIVE: « IL VESSILLO PER NOI MERITAVA DI ESSERE SULLA TOLDA, CAMMINO INTRAPRESO E CONTINUERÀ »

Scritto da
14.07 - mercoledì 25 ottobre 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Come Commissario Straordinario per la Regione Trentino Alto Adige ricevo in queste ore le indicazioni più disparate e da chi è contento o meno della posizione tenuta fin dal principio a sostegno della ricandidatura Fugatti, che sulla campagna focalizzata sul brand ed il suo senso anziché sui nostri candidati, come dello spazio offerto dallo Scudocrociato al dr. Spinelli prima delle elezioni.

Altri recriminano per il mancato apporto di chi, sindaco di un comune con oltre 5.000 abitanti non ha portato che una manciata di voti lì dove i giovani candidati avrebbero meritato di più. Non bisogna dividersi su chi ha deluso. È normale perdere in politica. La scelta di un rinnovamento profondo ed una riscoperta di “parole perdute”per puntare ad un percorso unitario con chi ha marciato diviso può scontentare. Sappiamo di aver detto cose che andavano dette e fatto cose che andavano fatte.
Potevamo prendere più voti e forse li, si poteva fare di più. Ma il dr. Spinelli ha fatto meglio. Nella nostra area. Di questo ci congratuliamo.

Il vessillo per noi meritava di essere sulla tolda, per quanto piccola fosse la tolda. Un cammino è intrapreso e continuerà. #CiSiAMO e ci saremo. Insieme ad altri la prossima volta. Mi unisco in questo all’appello del capolista. Un grazie a tutti.

 

*
Roberto Dal Rì
Commissario Straordinario U.d.C. Trentino Alto Adige

#ilcentrodeltrentino
#cristianopopolari
#GIOVANI

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.