News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CENTO PER CENTO ANIMALISTI * MANIFESTAZIONE A SARONNO: « ESPOSTI DUE STRISCIONI, UNO PER IL CANE “ARON“ ED UNO PER GLI ORSI DEL TRENTINO »

Scritto da
18.08 - domenica 14 gennaio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Lo striscione del Movimento è stato messo al contrario, si tratta di una forma di protesta. Nel caso specifico, per contestare il governo che non ha ancora approvato il regolamento per le pene severe nei confronti di chi maltratta gli Animali.

I Militanti di centopercentoanimalisti stanno manifestando a Saronno vs la vergognosa sfilata degli Animali. Per l’occasione sono stati esposti due striscioni. Il primo: “politici locali e Trentini siete tutti aguzzini!”. Il secondo dedicato al povero Cane Aron, bruciato vivo da uno squilibrato.

Dopo le ultime notizie desolanti provenienti dal TAR di Trento e l’identificazione del povero Orso Mj5, è palese che i politici del Trentino ed alcuni villici, hanno dichiarato guerra agli Animalisti e tutti gli amanti degli Animali, ma noi accettiamo la sfida come abbiamo sempre fatto.

Nei prossimi giorni inizieremo la protesta denominata “il sacco della provincia autonoma di Trento”, ispirandoci alle sconfitte dei Romani, organizzeremo delle azioni ancora più incisive e provocatorie. Fugatti vincerà solo se noi avremo voglia di perdere!

 

*
CENTOPERCENTOANIMALISTI

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.