News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

CENTO PER CENTO ANIMALISTI * GRANDI CARNIVORI: « ORSO M90, BLITZ VERSO IL TRENTINO ALLA SEDE DELLA LEGA – CODOGNO (LODI) »

Scritto da
17.01 - mercoledì 7 febbraio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Alle ore 12 circa di questa mattina, Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti, hanno affisso uno striscione alla sede della lega in via Verdi a Codogno (Lodi), per protestare contro le politiche sanguinarie del loro pupillo Fugatti.

L’assassinio a tradimento dell’Orso M90 Sonny ha indignato tutta Italia e non solo. Un Orso “innocente” (ma un Animale non può essere colpevole di nulla), freddato da uno squadrone della morte composto da chi è pagato per tutelare gli Animali.

La responsabilità non può essere attribuita solo alla paranoia anti Animali di Fugatti e alla sua volontà di mostrare che nel suo feudo fa quello che vuole, in barba alle normative italiane ed europee.

Fugatti è esponente della Lega, il partito dei cacciatori (i loro soci di FdI non sono da meno). Fugatti rappresenta la parte peggiore dei trentini: i cacciatori, gli allevatori, gli speculatori che si arricchiscono con il turismo selvaggio.

Per soddisfare i suoi elettori vengono sterminati Cervi, Lupi, Orsi, perfino i pericolosi Cormorani. Per i leghisti gli Animali Liberi sono un fastidio da eliminare, e un facile bersaglio per la loro insana attività, la caccia. Fugatti non si fermerà, visto le complicità di cui gode nel governo. Solo un forte movimento di protesta, unito a un massiccio boicottaggio dell’economia trentina, può salvare gli Animali. Il 2 marzo i nostri militanti saranno al lager del Casteller per dare un segnale duro e inequivocabile.

*
CENTO PER CENTO ANIMALISTI

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.