News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

FEDERAZIONE VVF VOLONTARI – TRENTINO / VAL DI LEDRO * INCENDIO: « VA A FUOCO UN FIENILE E LA FACCIATA DI UNA CASA, COMPLESSE LE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO »

Scritto da
15.44 - mercoledì 24 gennaio 2024

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –

///

Grande dispiegamento di vigili del fuoco volontari della Val di Ledro a causa di un incendio che sta interessando un fienile e la facciata di una casa, oltre al tetto, sopra l’abitato di Tiarno di Sopra. Al lavoro, dalle 12:30 di oggi, i corpi di Tiarno di Sopra, Tiarno di Sotto, Pieve di Ledro, Bezzecca, Concei e Molina di Ledro coordinati dall’ispettore dell’unione distrettuale Alto Garda e Ledro, Lorenzo Righi, e dal comandante del corpo di Tiarno di Sopra, Giovanni Tiboni.

Complesse le operazioni di spegnimento dell’incendio dato che la struttura si trova in una zona accessibile solo con jeep e minibotte. Impossibile, quindi far intervenire la piattaforma area e l’autoscala distrettuale in dotazione al corpo di Riva del Garda. Per questo motivo, per assicurare l’approvvigionamento idrico, è stata stesa una linea di 400 metri. I vigili del fuoco hanno rimosso dalla struttura il fieno, che deve essere tenuto costantemente bagnato per evitare una ripresa dell’incendio.

*

Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.