News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CGIL – CISL – UIL – NURSING UP – FENALT * BONUS PAT – COVID: “ ADDETTI ASSISTENZA, UNA TANTUM DA 570 EURO A 1.418 EURO (ORE LAVORATE 1/1/2021 – 31/3/2022) “

Scritto da
09.34 - sabato 23 luglio 2022

CGIL (Gianna Colle), Cisl (Giuseppe Pallanch), Uil Fpl Sanità (Giuseppe Varagone), Nursin up (Fabio Lavagnino) e Fenalt (Paolo Panebianco), hanno firmato l’accordo per l’erogazione del bonus ai sensi della Legge Provinciale 21 del 27 dicembre 2021- Covid.

Dopo alcuni incontri accesi i sindacati sono riusciti a modificare sensibilmente l’accordo proposto dall’Apran a favore dei dipendenti.

La chiusura della trattativa porterà nelle tasche degli addetti all’assistenza in forma una tantum da un minimo di 570 euro a un massimo di 1.418 euro in base alle ore lavorate nel periodo che va dal 1°gennaio 2021 al 31 marzo 2022.

Questo riconoscimento andrà a premiare 7500 dipendenti circa, riconoscimento che si somma a quelli del contratto da poco firmato. Le Sigle esprimono soddisfazione per il risultato raggiunto a favore del personale della sanità indicato dalla Delibera di Giunta del dicembre 2021.

L’inserimento nei beneficiari degli Autisti dell’Emergenza è un ulteriore fatto positivo. È importante dare un segno in questo momento, ribadendo però che tutto il personale dell’Apss si è speso per fare fronte a questo grave periodo.

*

CGIL – Gianna Colle

CISL – Giuseppe Pallanch

UIL – Giuseppe Varagone

NURSING UP – Fabio Lavagnino

FENALT – Paolo Panebianco

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.