News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS

ON. URZÌ (FDI) * ELEZIONI OTTOBRE: « L’EX CANDIDATO SINDACO DI TRENTO ANDREA MERLER ADERISCE AL PARTITO, CRESCE LA VOCAZIONE AMMINISTRATIVA »

Scritto da
10.05 - venerdì 7 luglio 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

L’ex candidato sindaco di Trento Andrea Merler aderisce a FdI – Urzì (FdI): cresce la nostra vocazione amministrativa. Fratelli d’Italia è in costante crescita. Con piacere comunico, anche per l’importanza che ciò assume nell’ambito del Consiglio comunale di Trento, l’adesione dell’avvocato Andrea Merler, già candidato sindaco per l’intera coalizione del centrodestra nel capoluogo.

In questa adesione, maturata ora ma frutto di un percorso di condivisione durato nel tempo, c’è la testimonianza della progressiva trasformazione di Fratelli d’Italia in un partito espressione di un sentimento diffuso, aperto ad accogliere esperienze professionali, personali e politiche radicate nei valori forti del centrodestra popolare e in Trentino anche autonomista.

L’adesione di chi può vantare lunga esperienza all’interno della macchina amministrativa costituisce un valore aggiunto imprescindibile anche in vista delle future scadenze elettorali per il rinnovo dell’amministrazione provinciale e di rafforzamento dell’asse di dialogo e collaborazione, mediata da FdI, fra governo e autonomia.

Merler, eletto sin da giovanissimo nelle fila del Pdl, ha proprio seguito il suo impegno sempre e coerentemente nel chiaro perimetro del centrodestra per cui l’approdo in FdI è stato naturale e condiviso.
Così in una nota il Deputato di Fratelli d’Italia Alessandro Urzì, coordinatore del Trentino Alto Adige per il partito guidato da Giorgia Meloni.

Categoria news:
OPINIONEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.