News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

CASAPOUND TRENTINO * TRAGEDIA ROVERETO: CASTALDINI, « FIGLIA DELL’IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA, RENDE LE NOSTRE CITTÀ SEMPRE PIÙ PERICOLOSE »

Scritto da
11.39 - mercoledì 9 agosto 2023

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota inviata all’Agenzia Opinione) –

///

“L’immigrazione uccide” è il testo dello striscione che ieri sera alcuni militanti di CasaPound Italia hanno affisso all’ingresso del parco Parco Nikolajewka a Rovereto dove domenica sera Iris Setti è stato uccisa a pugni da un immigrato già conosciuto dalle forze dell’ordine. “Questa tragedia non c’entra nulla, come raccontato da più parti, con il femminicidio – queste le dichiarazioni di Filippo Castaldini, coordinatore regionale di CasaPound Trentino Alto Adige – ma è figlia dell’immigrazione incontrollata e dell’ideologia dell’accoglienza che stanno rendendo le nostre città sempre più pericolose “.

“Sindacati, sinistra, e centrodestra puntano il dito agitando lo spettro della violenza di genere ma la verità è che un immigrato, peraltro con problemi psichici, si trovava libero e indisturbato nonostante tutti fossero a conoscenza della gravità della situazione”. “Violenze sempre più frequenti, come i casi di Lola Daviet e di Annecy, sono il triste presagio di una clima di brutalità e degrado che paesi come Francia, Germania e Inghilterra conoscono da diverso tempo e che diventeranno anche qui la normalità se non metteremo un freno alla follia dell’inclusività e dell’accoglienza”.

“Il nostro pensiero va ad Iris e ai suoi familiari, che amaramente pagano le criminali scelte politiche di altri, nella speranza di non dover mai più assistere a tragici eventi come questo”.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.