News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

APT GARDA DOLOMITI (TN) * “HOSPITALITY“: « RISTORAZIONE, GLI OPERATORI DEL SETTORE SCOPRIRANNO LE ULTIME NOVITÀ E TENDENZE (5-8/2) »

Scritto da
11.42 - martedì 30 gennaio 2024

Lavorare nel Garda Trentino, ne parliamo a “Hospitality”. Alla 48sima edizione della fiera internazionale dedicata all’hotellerie e alla ristorazione (5-8 febbraio), l’APT illustrerà come fidelizzare i talenti più performanti attraverso progetti innovativi come Crew Card e Garda Trentino Academy. Spazio poi anche ai festeggiamenti per i partner: martedì 6 dalle 18:00 c’è “Hospitality BEATS”.
Dal 5 all’8 febbraio presso il quartiere fieristico di Riva del Garda torna in scena Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, la fiera internazionale leader in Italia per l’hotellerie e la ristorazione, dove gli operatori del settore scopriranno le ultime novità e tendenze presenti sul mercato.

L’edizione di quest’anno, la n. 48, ospiterà oltre 750 espositori tra i quali Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. con il proprio stand (padiglione D, stand D15) dove accoglierà gli operatori del territorio per raccontare i nuovi progetti di valorizzazione del territorio e i servizi a loro dedicati pensati per innalzare la qualità del turismo.

Oltre alle novità presentate in stand, martedì 6 febbraio alle ore 15:30, presso il Theatre del padiglione D, sarà il Direttore di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. Oskar Schwazer a prendere parola con lo speech dal titolo “Employer branding nella destinazione Garda Trentino”.

Sarà l’occasione per il Direttore per mettere in luce i diversi aspetti che rendono sempre più innovativo il territorio, tra questi proprio l’employer branding: attraverso una serie di iniziative in questo campo – come Crew Card, Garda Trentino Academy e Jobs – l’APT si impegna infatti a mostrare come l’esperienza lavorativa sul territorio non debba essere solo gratificante, ma anche stimolante e formativa, rendendo il Garda Trentino un vero e proprio #bestplacetowork.

Lo stesso giorno, sempre presso il Theatre del padiglione D, dalle ore 18:00 alle 21:00 sarà invece il momento per gli operatori partner di APT di festeggiare. ” Hospitality BEATS” sarà infatti un momento per stare insieme e inaugurare la stagione 2024, accompagnati da finger food, apericena e buona musica.

L’accesso a “Hospitality BEATS” è limitato a 150 persone ed è necessario registrarsi sul sito partner.gardatrentino.it e ritirare il proprio biglietto cartaceo presso lo stand dell’APT entro le ore 17:00 del 6 febbraio.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.