VIDEONEWS & sponsored

(in )

BEZZI * TUNNEL DEL BRENNERO: ” IL M5S BLOCCA LO SVILUPPO DELLA NOSTRA AUTONOMIA E DEL PAESE “

M5S blocca lo sviluppo della nostra autonomia e del paese. Sconcerta e preoccupa non poco la dichiarazione del Ministro Fraccaro che ha affermato come i costi per la realizzazione del tunnel del Brennero, a suo dire superino i benefici e pertanto i lavori andrebbero bloccati.

L’opera è determinante per il nostro territorio e porterà non solo benefici in termini di sicurezza e ricadute ambientali ma darà uno slancio allo sviluppo economico della Regione Alpina, in termini di possibilità di lavoro a breve e a lungo termine e di crescita economica. Inoltre, esso contribuirà a raggiungere gli obiettivi economici auspicati e concordati e a migliorare la qualità di vita dei cittadini europei.

Se poi aggiungiamo che il Ministro Toninelli ha affermato che il tunnel era già stato realizzato, denota come il M5S sia lontano dalla nostra Autonomia e dalla conoscenza dei nostri problemi e che, se attuasse la scelta di fermare i lavori, potrebbe portare un blocco allo sviluppo della nostra Autonomia e dell’intero Paese.

 

*

Consigliere Giacomo Bezzi