News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE

UDC TN-AA * AMMINISTRATIVE PAT: DAL RÌ, “ COVID, UN ESECUTIVO TECNICO ESONDAVA IN MODO AUTOCRATICO UMILIANDO IL LEGISLATIVO »

Scritto da
06.17 - domenica 1 ottobre 2023

Gentile direttore Franceschi,

hanno taciuto, per mesi, di fronte a soprusi, prepotenza e discriminazione. Mentre l’articolo 3, il 16, il 21 ed il 32 della nostra Costituzione venivano “regolamentati” a forza di Dpcm. Hanno taciuto.

Mentre la dignità di persone e famiglie veniva offesa. Hanno taciuto. Mentre un esecutivo tecnico esondava in modo autocratico umiliando il legislativo. Hanno taciuto.

Ora ci spiegano che quelli sono i temi che vogliono rappresentare e difendere. E non hanno il pudore di fare ciò che hanno fatto così bene quando avrebbero dovuto dire qualcosa.

Non hanno il pudore di tacere. Forse è il caso che sia l’elettore ad indicare loro #laviagiusta. Lasciateli a casa! Erano così contenti di dire #iorestoacasa che è proprio questo il momento di #lasciarliacasa.

Non votateli. Farete bene al Trentino!

 

*

Roberto Dal Rì
Commissario straordinario dell’Udc per il Trentino Alto Adige Süedtirol
#ilcentrodeltrentino
#GIOVANI
#Bearzot1982
#lasciateliacasa

Categoria news:
LETTERE AL DIRETTORE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.