News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI TIARNO DI SOTTO (TN) * IL NUOVO COMANDANTE È PAOLO BONI, IL VICE È OSCAR CIPRIANI

Scritto da
23.29 - sabato 3 febbraio 2018

Nella serata di venerdì 2 febbraio si è tenuta l’assemblea per l’elezione del nuovo direttivo del corpo dei vigili del fuoco volontari di Tiarno di Sotto.

L’assemblea si è tenuta alla presenza del sindaco del comune di Ledro Renato Girardi, dell’assessora Maria Teresa Toniatti e dell’ispettore distrettuale Michele Alberti.

Le urne hanno decretato quale nuovo comandante Paolo Boni, viceomandante uscente, classe 1963 è entrato nel corpo dei volontari di Tiarno di Sotto all’eta di venticinque anni.

 

 

 

Il nuovo direttivo è composto anche dal vicecomandante Oscar Cipriani, dal segretario Daniele Boni, dal cassiere Adriano Salvi, dal magazziniere Giulio Ferrari e dal caposquadra Simone Dalbosco.

Il corpo di Tiarno di Sotto è composto da 15 vigili del fuoco e col corpo di Concei condivide le attività del gruppo allievi.

Da poco ha acquistato un nuovo e più performante carrello per la lotta agli incendi boschivi dotato di cisterna e di pompa a scoppio.

Il precedente direttivo era composto dal comandante Leonardi Oreste che, dopo due mandanti da cinque anni ciascuno, ha deciso di passare l’incarico, dal vicecomandante Paolo Boni, dalla segretaria Giorgia Crosina, dalla cassiera Maria Teresa Toniatti e dal magazziniere Simone Dalbosco.

Nelle foto il passaggio di testimone tra i comandanti Leonardi e Boni e la foto di gruppo del nuovo direttivo.

 

 

 

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.