News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RETE 4 * “ QUARTO GRADO “: « VENERDÌ 20 DICEMBRE LA MORTE DI LUCA SACCHI E IL RUOLO DI ANASTASIYA / LA QUESTIONE DEI DUE POOL DIFENSIVI PER BOSSETTI »

Scritto da
15.48 - giovedì 19 dicembre 2019

Venerdì 20 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, ultimo appuntamento dell’anno con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma.
In carcere, Valerio Del Grosso, con Paolo Pirino e Marcello De Propris.

Le indagini continuano a concentrarsi sul ruolo di Anastasiya, che continua a dichiararsi estranea alla vicenda: ricostruzioni che non combaciano con quelle di altri testimoni, verità nascoste e la presenza sempre più costante di Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Luca, su cui la ragazza sta scaricando tutta la responsabilità dell’accaduto. E, per finire, il rapporto con i genitori di Luca incrinatosi da tempo, ben prima dell’uccisione del ragazzo…

Al centro della puntata anche la morte di Yara Gambirasio. Qual è la verità su una possibile crepa tra i rapporti di Massimo Bossetti e della moglie Marita Comi? Il motivo del dissidio riguarderebbe il nuovo pool di consulenti e avvocati scelto dalla donna, per assicurarsi la difesa del marito.
Nel corso dell’ultima puntata, Bossetti, con una lettera inviata a “Quarto Grado”, avrebbe smentito l’ipotesi. Il fratello di Marita ha poi chiarito che queste figure si sono offerte di collaborare senza compenso.
Infine, i reperti trasferiti a Bergamo, avranno il potere di far riaprire il caso?

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.