VIDEONEWS & sponsored

(in )

RAI 3 * “ADUNATA NAZIONALE DELLE PENNE NERE“: « TRE GIORNI AL FIANCO DEGLI ALPINI, UN TG “ALPINO” PER LA TGR LOMBARDIA »

Dirette e speciali per l’adunata nazionale delle penne nere. Tre giorni al fianco degli alpini: anche la redazione milanese della Testata Giornalistica Regionale partecipa – raccontandola – alla tre giorni dell’Adunata Nazionale degli Alpini, in programma fino a domenica 12 maggio nel capoluogo lombardo. Dopo aver dedicato da inizio settimana servizi quotidiani all’evento che porta in città circa mezzo milione di persone per l’adunata del Centenario, Il Tg – con il contributo del Centro di Produzione tv Rai di Milano – ne racconterà i tre giorni clou con dirette e approfondimenti.

Domenica 12 maggio dalle 9.00 su Rai3, inoltre, è previsto uno Speciale sull’adunata, curato dalla Tgr Lombardia con il coordinamento giornalistico di Agostino Zappia ed Enrico Rotondi e la telecronaca affidata ad Alberto Barbagallo, per la regia di Micaela Nason. Lungo le strade della sfilata, inoltre, Silvia Zerilli, Alberto Ambrogi e Umberto Martini racconteranno in diretta le emozioni della grande Adunata.