News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

RAI 2 * MACGYVER: DUE NUOVI EPISODI CON LUCAS TILL, ‘ BUGIARDI PROFESSIONISTI ‘ E ‘ IL TESORO DI JERICO ‘

Scritto da
15.35 - martedì 07 agosto 2018

In prima visione assoluta domani, mercoledì 8 agosto, su Rai2 alle 21.50 due nuovi episodi di “Macgyver”, serie televisiva statunitense interpretata da Lucas Till e riedizione dell’omonima serie cult andata in onda dal 1985 al 1992. Nel primo episodio, “Bugiardi professionisti”, Dawn, la bionda truffatrice che si era finta moglie di Jack, è tornata.

Ora, per riabilitarsi, grazie a Matty, lavora alla Cia per cui crea false identità. Una notte si intrufola a casa di Jack e gli racconta quello che è successo: Paul Carter, un bravo analista della Cia, è morto in un incidente d’auto ma lei crede che sia stato ucciso perché stava smascherando una rete di falsari all’interno dell’Agenzia. La squadra della Fenice non sa se crederle, visti i suoi precedenti.

Nel secondo, “Il tesoro di Jerico”, la squadra deve ritrovare il potentissimo ordigno a impulsi elettromagnetici che Riley si è fatta portare via da un gruppo di terroristi: a quanto pare, secondo le informazioni di Matty, stanno cercando di rivenderlo. Jack e Mac si ritrovano quindi in un immenso grattacielo occupato da un gruppo armato che toglie la corrente all’edificio per mandare in tilt tutti gli apparecchi elettronici nel raggio d’azione e in questo modo approfittare del panico creato per rapire il figlio di un miliardario, Jerico.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

I commenti sono chiusi.