News immediate,
non mediate!

Intervista a Cesare Hoffer, Coordinatore provinciale Nursing up – Trento

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

“RINASCIMENTO” * AMMINISTRATIVE TRENTO 2020: CARLI, « HO LETTO CON DISPIACERE IL COMUNICATO DI CONDINI, ABBIAMO BISOGNO DI UN VALORE FONDANTE QUALE LA SERIETÀ »

Scritto da
19.02 - sabato 11 luglio 2020

Ho letto con dispiacere il comunicato di Marcello Condini, persona di qualità, e quella che, almeno a prima vista, salvo sempre possibili colpi di scena, pare una definitiva rinuncia all’accettazione di una eventuale proposta di candidatura da parte della Lega.

Non entro naturalmente nel merito di scelte e decisioni che competono liberamente a ciascun candidato o schieramento, che ne ha piena ed esclusiva titolarità.

Quel che preoccupa non è tanto comprendere i motivi per i quali il candidato scelto mesi fa adesso non vada più bene, quanto invece la mancanza di serietà nel complesso; quel che preoccupa, oltre il tormentone estivo sui nomi, è che da parte della Lega oltre qualche gazebo non si capisce, né sui singoli temi né nel loro complesso, quale sia l’idea effettiva di città; quel che preoccupa, anche della sinistra, è una coalizione così eterogenea da risultare assolutamente non credibile in termini programmatici.

A mio avviso elettrici ed elettori, di qualsiasi colore politico essi siano, hanno bisogno di un valore fondante: la serietà. Ed è, la serietà, assieme alla concretezza sui programmi, proprio il motivo per cui siamo in campo!

*

Marcello Carli

Candidato Sindaco Trento per “Rinascimento”

 

 

 

MARCELLO CONDINI * AMMINISTRATIVE TRENTO 2020: « NON HO MAI MANIFESTATO LA VOLONTÀ DI PRESENTARE IN QUALSIASI FORMA UNA MIA CANDIDATURA PER LE PROSSIME ELEZIONI »

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.